Forum Palermo, il 1 luglio via ai saldi estivi. Negozi aperti sino alle ore 21

Mercoledì 1 luglio partono i saldi e i negozi della galleria del centro commerciale Forum Palermo rimarranno aperti dalle ore 9 fino alle 21, secondo calendario giornaliero, mentre la ristorazione chiuderà alle 22.
Forum Palermo, che è pronto ad accogliere in totale sicurezza i propri visitatori, ha già predisposto in alcune aree strategiche dello Shopping Center delle misure di contenimento anti Covid-19 come: le colonnine con gel disinfettante, adesivi sul pavimento per ricordare il distanziamento sociale e percorsi direzionali, sia in entrata che in uscita, in prossimità degli ingressi principali.La stagione dei saldi estivi, che si prolungherà fino al 15 settembre, è un appuntamento irrinunciabile per chi ha voglia di acquistare a prezzi scontati e di cercare l’offerta migliore.

E Forum Palermo, con i suoi 130 punti vendita, propone ai visitatori una vasta gamma di tipologie merceologiche sulle quali indirizzare l’attenzione, si va dall’elettronica all’oggettistica, dall’abbigliamento agli accessori, dai gioielli ai giocattoli, dai prodotti per il corpo e la bellezza agli oggetti per la casa.
In occasione dell’avvio dei saldi Forum Palermo lancerà un’iniziativa social, coloro che aderiranno avranno la possibilità di ricevere un simpatico e utile gadget firmato Forum Palermo, che potrà essere ritirato presso l’info point del centro commerciale.
Il centro commerciale, che è posizionato in un'area strategica del capoluogo siciliano, è facilmente raggiungibile sia dalla città che dalla provincia. Fondamentale per gli spostamenti di chi vive in centro città è la Linea 1 del Tram che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del Tram si trova all'interno del parcheggio di Forum Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento