Restyling del Suv H2 di Haval, il monofuel Gpl dall’ottimo rapporto qualità/prezzo

di Giancarlo Drago
Restylin per il Suv H2 di Haval . Ad un anno dal lancio sul nostro mercato apportate importanti migliorie estetiche e nelle dotazioni che accrescono l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Completamente rinnovato il frontale , più moderno e grintoso, con una nuova calandra e nuovi gruppi ottici e anche il profilo del cofano e la piastra paracolpi anteriore. Nuova piastra paracolpi e nuova forma dei fari posteriori così come il disegno dei due tubi di scarico. Immutata l’efficiente motorizzazione con il 1.5 Turbo 16 valvole benzina da 144 cv. in versione Monofuel, ovvero con l’utilizzo della benzina solo in fase di avviamento. L’ impianto Gpl è prodotto dall’azienda italiana Brc.

La gamma Haval H2 proposta al pubblico, prevede sempre due versioni: la Easy, con allestimento standard che offre già una buona dotazione di base e la versione Premium, full-optional, offerta ad un prezzo competitivo rispetto alla concorrenza.
I veicoli a Gpl, oltre a godere di numerose facilitazioni fiscali – alcune differenti secondo le normative regionali - consentono significative riduzioni delle emissioni inquinanti, senza penalizzare le prestazioni e il piacere di guida e in molti comuni possono circolare anche nelle giornate di blocco del traffico e accedere ai centri cittadini.
Il nuovo prezzo di listino dell’ Haval H2 MY20 subisce un aumento molto contenuto, di circa il 5%, e le versioni Easy e Premium vengono a costare ora, rispettivamente 18.800 e 20.900 Euro, chiavi in mano (I.P.T. esclusa).

La garanzia è di 3 anni o 100.000 km e le vetture (il marchio Haval fa parte del Gruppo Great Wall Motors e vengono importate e distribuite da Eurasia Motor Company) sono già in pronta consegna presso la rete dei concessionari ufficiali.


Nessun commento:

Posta un commento