Pergusa, celebrato primo coordinamento regionale Usip con un convegno sulla sicurezza dei luoghi di lavoro, diritto irrinunciabile per le forze di Polizia

Celebrato il primo coordinamento regionale Usip in Sicilia con un confronto che ha avuto come tema: la "sicurezza sui luoghi di lavoro, diritto irrinunciabile anche per le forze di Polizia".
L'evento ha avuto come scenario Pergusa in provincia di Enna, in particolare  l'hotel Garden dove erano presenti il Segretario Generale Regionale Uil Claudio Barone, il Segretario Regionale Organizzativo Uil Luisella Lionti e il Segretario Organizzativo di Enna Caltanissetta Enzo Savarino.E non poteva mancare il Questore di Enna, Corrado Basile. E' statoun momento di condivisione su un tema attualissimo, quale la sicurezza sui luoghi di lavoro, come elemento di dignità lavorativa per ogni donna e uomo della Polizia di Stato.

All'evento, coordinato dal Segretario Regionale Claudio De Luca, hanno preso anche parte tutti i segretari provinciali dell'isola, il Segretario Nazionale Usip Giuseppe Costantini, la vice Presidente Usip Daniela Passafiume, la responsabile nazionale Usip Stalking e Mobbing Rosaria Maira.

Sono intervenuti come relatori il Segretario Generale Nazionale dell'Usip Vittorio Costantini, l'ingegnere Nicolò Lombino direttore tecnico Afols, che hanno approfondito il tema della Sicurezza sui luoghi di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento