"Sicily by Car" si espande anche in Francia. E' il terzo paese per l'azienda italiana leader nell' autonoleggio

Dopo Albania e Malta, Sicily by Car, azienda italiana leader nel settore dell’autonoleggio, diventa operativa anche in Francia, dove opererà in ben 4 tra gli aeroporti più importanti della nazione: Parigi, Bordeaux, Nizza e Carcassonne.
Questo nuovo obiettivo si è concretizzato grazie ad un accordo di collaborazione con il partner francese Rent a Car, Compagnia di autonoleggio tra le più
note del Paese, che garantirà a tutti i clienti Sicily by Car la possibilità di affittare un’auto on line. Infatti il nuovo sito Sicily by Car consente la prenotazione del mezzo negli uffici francesi ubicati a pochissimi minuti dalle aerostazioni di riferimento, raggiungibili grazie ad un comodo servizio di navetta gratuito dedicato ai clienti.“Questa nuova apertura è il raggiungimento di un sogno. Da tempo, infatti, avevo in mente l’idea di portare Sicily by Car in Francia e non appena si è presentata la giusta occasione l’ho colta al volo” afferma Tommaso Dragotto (nella Foto), presidente di Sicily by Car che continua: “Con Rent a Car, nostro partner francese, condividiamo nuove iniziative e una visione del mercato lungimirante ed innovativa".

Inoltre l' azienda nazionale di autonoleggio più longeva d’Italia da oggi presidia anche la riviera di Ponente con un nuovo ufficio Sicily by Car proprio a Sanremo, in pieno centro cittadino.

Nessun commento:

Posta un commento