Mini. Novembre arricchisce di colori e equipaggiamenti le Resolute Edition, Untold e Untamed Edition

di Giancarlo Drago
Arrivano a novembre le nuove colorazioni che amplieranno le possibilità di personalizzazione di Mini per la Resolute Edition 3 porte, 5 porte e Cabrio. Anche la Untold Edition di Mini Clubman e la Untamed Edition per la Countryman saranno disponibili con una nuova colorazione. Mini 3 porte, 5 porte e Cooper SE in versione Resolute Edition,offrono le colorazioni alternative Nanuq White ed Enigmatic Black. Anche il tetto e le calotte degli specchietti potranno essere verniciati in Pepper White o in nero.
La Cabrio Resolute Edition sarà disponibile anche in colorazione Enigmatic Black con le calotte degli specchietti di colore nero. Inoltre, l'equipaggiamento di serie comprende ora anche il Driving Assistant, che offre funzioni aggiuntive per migliorare il comfort e aumentare il livello di sicurezza e l’Active Guard che segnala le collisioni imminenti con un veicolo che precede o con un veicolo fermo.
L 'Active Cruise Control oltre alla velocità impostata, regola automaticamente anche la distanza dal veicolo che precede nel traffico autostradale ed extraurbano. Il sistema è attivo tra i 30 e i 140 km/h. Nella Resolute Edition, le nuove verniciature sono combinate con finiture e dettagli raffinati e dedicati.
La Mini Untold Edition sottolinea il carattere eccezionale della I Clubman nel segmento delle vetture compatte premium. L'interpretazione moderna del concetto di shooting brake combina l'understatement sportivo con un elevato grado di funzionalità. In contrasto con la verniciatura Sage Green, i Side Scuttles, realizzati con un processo di stampa 3D di alta qualità, e la Black Band sono nere anziché verdi.Avventuriera ed esploratrice della natura .

La Untamed Edition sottolinea il fascino robusto di Mini Countryman e si concentra sul potenziale off-road del veicolo. La grafica tipica della Untamed Edition sulla portiera e Side Scuttles e il logo E della Cooper SE Countryman ALL4 crea un contrasto espressivo grazie alla verniciatura Frozen Blue Stone.
La scritta "Untamed", che dà il nome all'Edition, sui montanti laterali, sui battitacco e sugli emblemi dei sedili e del volante, sottolinea la voglia di libertà dichi sceglie questa Mini.

Nessun commento:

Posta un commento