Al Mak vuol dire andare a nozze col gusto con un percorso d’amore pensato per la serata di San Valentino

Un menu degustazione pensato per esaltare i sensi e rendere ancora più magica la serata dell’anno dedicata per eccellenza agli innamorati. Sarà un vero e proprio “Percorso dell’Amore” quello che si potrà fare martedì 14 febbraio al Mak, dove ci si potrà perdere gustando i piatti ispirati al sentimento più grande al quale l’uomo aspira. Lo sguardo, il profumo e l’abbraccio dei sensi saranno tre momenti che si potranno vivere con l’antipasto composto da: crudo di gamberone con mousse allo zafferano, julienne di carotine, zucchinette e avocado con salsa alla fragola; j'adore di ostrica agrumata con petali di rosa e Champagne; tentacolo di polpo su purea di piselli e rucola con salsa acida allo zenzeroPer il Primo Appuntamento ecco il primo: calamarata con calamaro, vongole, pomodorini, piselli e fonduta di pecorino ragusano.
Il secondo arriva con ll Bacio: baccalà in oliocottura con patata viola, indivia ed erbe dell'orto.
Per parlare di vera Passione non poteva mancare un dessert che farà ricordare questo momento: tortino nero con cuore bianco su crema all'inglese al peperoncino.
Infine, in alternativa o abbinati alla cena, degli speciali "Couple Drinks Menù": "Negroni del Professore" per lui e "Clover Club" per lei.
Un vero e proprio incontro di sensi tra gusti e innovazione, pensato e proposto per sugellare o dare inizio a un amore, nella splendida cornice della Galleria delle Vittorie. Costo del menu € 40,00.
Info e prenotazioni al tel. 091. 674.5668.

Nessun commento:

Posta un commento