Asili nido: Comune di Palermo, riapertura termine iscrizioni fino a domenica 5 marzo

Il portale scuola sarà riaperto eccezionalmente alle ore 16,00 di oggi, 1° marzo, e sarà chiuso improrogabilmente alle ore 23,59 di domenica 5 marzo.
Lo rende noto l’Ufficio Servizi Educativi e Scuole dell’Infanzia 0-6 anni, “atteso che nell’ imminenza della chiusura dei termini per effettuare l’iscrizione asili nido, sono state segnalate da alcuni utenti difficoltà per l’inserimento delle istanze”.
Possono accedere ai servizi i minori da 0 a 3 anni (non compiuti alla data del 01/09/2023).

Le domande di iscrizione/ trasferimento/riconferma devono effettuarsi da parte dei genitori e da chi esercita la potestà sul minore esclusivamente online tramite il sito web Portale Scuola, accendendo alla sezione “Servizi online” https://portal-keysuite.comune.palermo.it/public/index#/agencyServiceTree esclusivamente con SPID o CIE.
 
Possono presentare istanza anche i genitori dei nascituri, purché la data presunta del parto, certificata dal medico, avvenga entro e non oltre il 31/07/2023.

Nel caso in cui l’Amministrazione ampliasse il servizio nelle strutture già operanti ovvero attivasse il servizio in nuove strutture, anche nel corso dell’anno scolastico, si provvederà ad emanare appositi avvisi relativi alle iscrizioni.
La circolare, e l’elenco delle scuole saranno pubblicati sul sito Istituzionale, www.comune.palermo.it (homepage – sezione “Bandi e concorsi”) e sul sito Portale Scuola https://portalescuola.comune.palermo.it/ (homepage – sezione “Bandi e avvisi”). 
Maggiori informazioni alla pagina https://portalescuola.comune.palermo.it/?p=13782. 

Nessun commento:

Posta un commento