Grandi nomi per il Conservatorio Arturo Toscanini che partecipa alla terza edizione del Sicilia Jazz Festival 23

Il 2 luglio in scena dopo la nota cantante Nicky Nicolai, salirà sul palco dello Steri Paolo Damiani con la Toscanini Jazz Band diretta dal M° Giacomo TantilloPaolo Damiani con la Big Band del Conservatorio diretta dal M° Giacomo Tantillo 2 luglio ore 21,15 Cortile Palazzo Steri - Palermo
Il Conservatorio Arturo Toscanini torna nuovamente in scena per la terza edizione del SICILIA JAZZ FESTIVAL SUMMER 2023 con oltre 60 musicisti e 6 concerti, 2 guest artists di rinomata fama come Nicky Nicolai e Paolo Damiani e con la super Big Band del Conservatorio diretta dal M° Giacomo Tantillo.Sul palco di Palazzo Chiaramonte Steri alle ore 21.15 del 2 luglio.
“TOSCANINI JAZZ BIG BAND”
Direttore-Giacomo Tantillo
Guest Artist – Paolo Damiani
L’Orchestra jazz del Conservatorio di Ribera diretta dal maestro Giacomo Tantillo in scena con special guest Paolo Damiani, compositore, direttore d’orchestra, contrabbassista e violoncellista, ricercatore, didatta, sarà ospite del Conservatorio Arturo Toscanini per il SICILIA JAZZ FESTIVAL con la meravigliosa BIG BAND formata dai giovani talenti del Conservatorio diretta dal M° GIACOMO TANTILLO. Musiche di Paolo Damiani, Kenny Dorham, Benny Goodman, Sonny Rollins, Benny Golson, Giacomo Tantillo.
Presenta Valeria Milazzo. L’orchestra sarà composta da docenti e studenti del Dipartimento delle nuove tecnologie e linguaggi musicali e il repertorio proposto vedrà musiche di di Paolo Damiani, Giacomo Tantillo, Kenny Dorham, Benny Goodman, Sonny Rollins, Benny Golson.

Nessun commento:

Posta un commento