Domenica 22 settembre al Parco dei Suoni sessione di Yoga aperta a tutti con il Centro di Cultura Rishi

Domenica 22 settembre, alle 9,15, in occasione dello “SportCity Day 2024”, su invito dell’Associazione Vivi Sano, è in programma una sessione di Yoga gratuita e aperta a tutti al Parco dei Suoni, presso l’Istituto dei Ciechi (in via Angiò 27, traversa di via Montepellegrino), a Palermo. La sessione è a cura del “Centro di Cultura Rishi” di via Salvatore Bono 19, fra le più antiche scuole di Yoga della Sicilia, fondata dal Maestro Yogiraj Aruna Nath Giri. 
Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria, mediante messaggio whatsapp o sms al numero 3387169008 o una mail all’indirizzo di posta elettronica rishi@centroculturarishi.it, indicando il proprio nome e cognome e quello di eventuali altri partecipanti. 
Per una maggiore comodità, è fortemente consigliato portare uno o più tappetini personali. La sessione, che avrà la durata di un’ora, terminerà con un rilassamento, per il quale si consiglia l’uso di un telo al fine di coprirsi. Lo “SportCity Day” unisce abitanti, città, associazioni e aziende in tutta Italia: una giornata di promozione sportiva, che negli anni ha attirato innumerevoli persone, senza alcuna distinzione di sesso o di età, che darà l’opportunità di provare gratuitamente più di dieci discipline, fra cui, appunto, lo Yoga.
Tutte le info sul sito centroculturarishi.it

Nessun commento:

Posta un commento