Terrasini prepara la 13° Mostra dei Presepi organizzata dell’ Associazione culturale "Così, per... passione!"

L’ Associazione culturale "Così, per... passione!" si prepara , per il tredicesimo anno, a organizzare a Terrasini la mostra dei presepi.Un appuntamento considerato culturalmente e socialmente ancor più significativo poiché coinciderà con il Giubileo 2025, che ha come slogan “Pellegrini della Speranza” e che verrà aperto la notte di Natale. L’edizione di quest’anno vede nuovamente la partecipazione della Associazione “Presepiando” di Termini Imerese con numerosi soci che presentano opere di raro valore artistico e storico, e del laboratorio "Coralli e Preziosi di Alfonso Graffeo e Giusy Damiano" di Trapani, con loro preziosi esemplari di presepi. E si spera anche nella partecipazione di tanti giovani.Come sempre, sarà realizzato un volume contenente le foto dei presepi presentati.
Chi vuole partecipare può contattare Ino Cardinale, presidente della Associazione culturale "Così, per... passione!" (338 703 3104) ; Franca Lo Nardo Pepe [327 762 6400], Mariella Giannola d'Oca [338 215 6872].
La Mostra verrà inaugurata venerdì 6 dicembre, con la presenza di mons. Gualtiero Isacchi, arcivescovo di Monreale, del sindaco di Terrasini , Giosuè Maniaci, e dei tre parroci locali, Renzo Cannella, Pino Ingrao e Davide Rasa.

Nessun commento:

Posta un commento