La mostra “Trame di Colore” presenterà le opere di sette talentuosi artisti, ognuno con il proprio stile e la propria sensibilità: Gaetano Barbarotto, Giovanni Bellanti, Lia Biondolillo, Salvatore Cataldo, Giovanna Carcione, Salvatore Perez e Benedetto Modica.
Attraverso le loro creazioni, i visitatori potranno intraprendere un viaggio attraverso diverse tecniche espressive e interpretazioni artistiche, in un dialogo cromatico e concettuale che promette di essere ricco di spunti e suggestioni.
L'inaugurazione della mostra, che sarà arrcchita anche dall'esibizione del violinista Mario Renzi, è prevista per venerdì 27 dicembre alle ore 17:00, con orario di apertura fino alle ore 19:00. Successivamente, durante il fine settimana, sabato 28 e domenica 29 dicembre, la mostra sarà visitabile con orario continuato sia la mattina che il pomeriggio, precisamente dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 19:00. La chiusura definitiva della mostra è fissata per domenica 29 dicembre alle ore 19:00.
Questo evento culturale è stato reso possibile grazie al supporto di diverse figure istituzionali del Comune di Bagheria: il Presidente del Consiglio Comunale, Andrea Sciortino, l’assessora Antonella Insinga e le consigliere Giusy Chiello e Anna Sorci e dallo sponsor Cantina Sociale Sant'Antonio di Vito Anania.
L’Amministrazione Comunale invita calorosamente tutti i cittadini e gli appassionati d’arte a partecipare numerosi a “Trame di Colore”. Questa mostra rappresenta un'opportunità per scoprire e apprezzare il talento degli artisti locali, in uno scenario come quello di piazza Monsignor Cipolla ad Aspra, contribuendo così alla vivacità culturale del territorio.
Nessun commento:
Posta un commento