Migliaia di crocieristi e visitatori ogni anno sbarcano in città, rimanendo affascinati dal nostro straordinario patrimonio artistico, culturale e paesaggistico. Per questo, diventa essenziale armonizzare gli aspetti funzionali con quelli estetici, creando un'integrazione tra il waterfront e il cuore pulsante della città, migliorando l'accoglienza e i servizi. Palermo ha il potenziale per diventare un hub turistico di livello internazionale e come Lega sia a livello nazionale con il nostro leader Matteo Salvini, che sul piano regionale con il segretario, Nino Germanà, siamo convinti che sia fondamentale continuare nella direzione già intrapresa".
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Sabrina Figuccia: "Porto di Palermo: crescita, turismo e riqualificazione per una città sempre più internazionale. Stamane la visita del viceministro Edoardo Rixi"
“Coniugare crescita economica e valorizzazione del territorio attraverso una progettualità concreta per il futuro dei porti italiani, sottolineando l'importanza dello sviluppo, come ha ribadito il viceministro Edoardo Rixi, durante la visita di stamattina a Palermo". Ad affermarlo Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo e segretario provinciale della Lega, che prosegue: "Quando un porto cresce, deve necessariamente riqualificare anche le aree circostanti, soprattutto in città straordinarie come Palermo, che vanta caratteristiche uniche e straordinarie da ogni punto di vista. Il nostro porto non è solo un'infrastruttura chiave per il commercio e la logistica, ma rappresenta una porta d'accesso privilegiata per il turismo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento