Nuovo appuntamento il 4 settembre nell' Isola di Vulcano con il thriller "Identità riflesse" scritto dal giornalista Benedetti e della Mohicani Edizioni.

Nuovo appuntamento letterario sull' Isola di Vulcano. Dopo il successo della presentazione del 13 agosto si replica il 4 settembre alle ore 22,30 ne Il Castello.
Protagonista indiscusso è il romanzo "Identità riflesse" (scritto dal giornalista di Sky Armando Benedetti e pubblicato dalla casa editrice palermitana Mohicani Edizioni) è un thriller ambientato tra una Capitale ricca di intrighi e una Torino misteriosa e sotterranea. Il romanzo sarà presentato da Simona Ambrosi (titolare del Castello), da Maria Pia Ferlazzo (giornalista) e da Andrea Ricciardi (storico e scrittore) e Maurizio  Messina (psicologo, psichiatra e psicanalista). Seguirà serata Dance con il DJ Set Alfredo Reni, Deejay e conduttore radiofonico messinesePer chi volesse sapere di più sull' autore ecco una sua breve biografia. Armando Benedetti è nato a Roma nel 1969. Vive e lavora a Milano. Giornalista Sky dal 2003, autore di format televisivi. In precedenza produttore Mediaset. Ha pubblicato nel 2013 “I figli sono delle madri” (Cento Autori).




Nessun commento:

Posta un commento