Fiat rinnova la gamma Panda 2026. Grande Panda elettrica e Pandina ibrida offerte a ottobre da 9.950 euro

di Giancarlo Drago
Fiat rinnova per il 2026 la famiglia Panda, il modello più venduto e apprezzato della casa torinese.
Con l’aggiornamento della gamma Panda diventa più inclusiva che mai, con due modelli complementari: la Pandina, che ora porta ufficialmente un nome affettuoso (la “ina” della gamma — versatile, accessibile e lunga solo 3,69 metri), e la Grande Panda, più spaziosa e polivalente.
I due modello saranno disponibili con una gamma completa di motorizzazioni — ibrida, 100% elettrica e benzina per Grande Panda, solo ibrida per Pandina — e con tre allestimenti.La Grande Panda rappresenta la base di una nuova famiglia di veicoli globale.. Con dimensioni compatte e una personalità inconfondibile è pratica per la mobilità quotidiana: climatizzatore manuale, quadro strumenti digitale da 10", smart station con riconoscimento vocale, sicurezza garantita da ADAS completi e sei airbag.
Al vertice della gamma l’ allestimento “La Prima” unisce stile e sostanza, mentre sarà “Icon” il cuore della gamma, con design distintivo, comfort e tecnologia avanzata

Pandina, rinnovata, rappresenta oggi l’auto più agile e versatile per la città, porta d’ingresso al mondo Fiat, e complemento della Grande Panda più spaziosa e polivalente Mantiene uno stile leggero e spensierato, sia visivamente che nel prezzo. Tutta la gamma presenta la serigrafia “Pandina” sul terzo finestrino per rafforzarne l’identità, mentre la versione Cross aggiunge dettagli ancora più evidenti.



E disponibile esclusivamente con motorizzazione ibrida .
Sul modello 2026 ogni Grande Panda e Pandina presenterà due distintivi badge laterali (Red) sui montanti B, quando ordinate nella colorazione rossa. Questo rafforza l’impegno costante del brand nella lotta contro le emergenze sanitarie globali, insieme al suo partner Red.

Pandina Hybrid e Grande Panda elettrica sono offerte ad ottobre allo stesso prezzo promozionale di 9.950 euro. Inoltre, anche Grande Panda con motorizzazione turbo benzina da 1.2L e cambio manuale è in offerta a 14.950 euro mentre la versione Hybrid da 110 CV, abbinato a una batteria agli ioni di litio da 48 volt e a una trasmissione a doppia frizione elettrificata (eDCT) è in offerta a 16.950.



Nessun commento:

Posta un commento