Un appuntamento imperdibile attende soci e appassionati di musica al Circolo Artistico Città di Palermo. Grazie alla collaborazione con la Fondazione Orchestra Jazz Siciliana – The Brass Group, mercoledì 19 novembre 2025, alle ore 19:30, il Circolo ospiterà un evento esclusivo che unisce jazz di alta qualità e raffinatezza gastronomica.
Protagonista della serata sarà Gaetano Riccobono con il suo progetto “Time on My Hands”, un concerto elegante, emozionante e ricco di atmosfera, dedicato al mainstream jazz delle grandi voci e dei grandi compositori americani.
Artista tra i più apprezzati del panorama jazz nazionale, Riccobono incanterà il pubblico con la sua vocalità raffinata, la sensibilità interpretativa e quell’eleganza stilistica che lo contraddistinguono da sempre. Il concerto è un viaggio musicale che attraversa le songs di Broadway, le sonorità brasiliane, le melodie italiane e brani tratti dai suoi più recenti lavori discografici, disponibili su tutte le piattaforme digitali.
Sul palco, un ensemble di grande qualità che darà vita a un interplay ricco, intenso e coinvolgente:Gaetano Riccobono – voce e piano
Alessandro Stagno – chitarra
Calogero Bongiovì – contrabbasso
Simone Rumolo – batteria
A seguire: cena servita al tavolo
Al termine del concerto, il pubblico potrà vivere un momento di convivialità con una cena esclusiva servita al tavolo, che prevede:
Pennette all’ortolana, arrosto di vitello al forno, con demi-glace al vino rosso e patate al forno, Dessert della casa.
Dettagli e prenotazioni: Mercoledì 19 novembre 2025 – ore 19:30 - Circolo Artistico Città di Palermo, iale Margherita di Savoia, 101 – Mondello (PA). Ingresso con posteggio da Via Marinai Alliata, 5. Concerto + cena: €25 (Posti limitati – Prenotazione obbligatoria).
Prenotazioni WhatsApp:
+39 380 908 7129
+39 347 677 3311

Nessun commento:
Posta un commento