«È in questa direzione - ha sottolineato Falcone - che si muovono le nostre proposte e il nostro impegno: difendere e consolidare l’unità di Forza Italia in Sicilia, rafforzandone il ruolo di motore trainante del centrodestra. Come ho ribadito anche sulla stampa, il Governo Schifani e l’intera coalizione di centrodestra in Sicilia hanno bisogno di un partito coeso, solido e riconoscibile, unito attorno ai nostri valori di sempre. Nulla di personale verso nessuno, e men che meno verso l’attuale segretario Marcello Caruso. Il tema è politico e noi lavoriamo per trovare soluzioni che diano lustro e prestigio al partito. Il dialogo è utile e necessario, perché consente di andare oltre le dinamiche quotidiane e di garantire una visione comune. È questo che ci chiede il segretario Antonio Tajani, ma anche gli elettori e i cittadini, ed è su questo - ha concluso l'eurodeputato - che Forza Italia concentra il massimo del proprio sforzo politico».
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Forza Italia, Tajani a Catania. Falcone: «L’unità del partito è un valore fondante. Dialogo indispensabile per rafforzarci in Sicilia»
Catania, 19 gennaio - «Accogliamo con grande soddisfazione la visita del presidente Antonio Tajani a Catania, un momento di forte valore politico per la città, per il territorio e per tutta la comunità azzurra. Per noi l’unità del partito non è uno slogan, ma un principio irrinunciabile, nel pieno rispetto delle prerogative di ciascuno e della fiducia che ci viene accordata dagli elettori». Così l’eurodeputato Marco Falcone, vice capo delegazione FI al Parlamento Europeo e segretario provinciale azzurro per la provincia di Catania, a margine degli incontri con la classe dirigente azzurra tenuti dal segretario nazionale Antonio Tajani al Plaza Hotel, nel capoluogo etneo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento