Una bimba di tre mesi che viveva con la famiglia in vicolo Coglitore, nella zona di via Messina Marine a Palermo, è giunta morta all'ospedale Buccheri La Ferla. I sanitari dell'ospedale hanno avvertito gli agenti di polizia che stanno indagando sulle cause del decesso.
Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte della bambina di tre mesi giunta morta all’ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli. La piccola viveva con i genitori, un gemellino e un fratellino di 10 anni in vicolo Coglitore, nella zona di via Messina Marine a Palermo. Il padre è impiegato in un deposito di bibite, la madre casalinga.
Anche il coetaneo della bambina deceduta è stato visitato dai medici. Le sue condizioni sono apparse discrete. Il piccolo per precauzione è stato ricoverato e tenuto in osservazione all’ospedale dei Bambini. Attualmente la polizia sta ascoltando i congiunti dei due gemelli. Gli agenti sono andati a casa della famiglia e hanno constatato che tutto era in ordine e non c’era nulla di strano.
La procura ha già aperto un’inchiesta per accertare le cause del decesso. I genitori al Buccheri La Ferla hanno raccontato che un mese fa avevano portato il piccolo all’ospedale Civico per una controllo.
Nessun commento:
Posta un commento