Il Consorzio Med Europe Export, capofila dell’ATS che ha elaborato il progetto: “TOOL KIT: COMPETENZE E STRUMENTI PER UNA INTEGRAZIONE RAGIONEVOLE” finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, ha pubblicato il bando di selezione di 40 immigrati, ambosessi di età compresa fra 18 e 40 anni inoccupati o disoccupati, che potranno svolgere le previste attività di formazione professionale, orientamento, work experience, inserimento lavorativo e sostegno alla creazione di lavoro autonomo nell’ambito dei servizi di ristorazione.
I corsi si svolgeranno presso la sede della Scuola media statale “Giuseppe Grassa” in via Luigi Vaccara a Mazara del Vallo, la Work Experience presso aziende della provincia di Trapani.
Per la partecipazione alla Formazione, articolata in due corsi: “Addetto di sala” e “Addetto di cucina”, della durata di 400 ore ciascuno è prevista una indennità di €. 3 lorde per ora, per la work experience, della durata invece di 600 ore, l’indennità sarà di €. 5 lorde per ora.
La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente sul modulo ALLEGATO “A” all’Avviso Pubblico scaricabile dai siti www.medeurope.it o http://dipartimento-famiglia-sicilia.it o www.sicilia-fse.it, ovvero da ritirare presso la sede dello Sportello INFORMA IMPRESA del Comune di Mazara Del Vallo in via Sansone n. 4, esclusivamente il lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 12.
Le domande, con allegata documentazione obbligatoria, dovranno pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: CONSORZIO MED EUROPE EXPORT VIA XX SETTEMBRE 64, 90141 PALERMO o consegnate a mano allo Sportello INFORMA IMPRESA del Comune di Mazara del Vallo via Sansone n. 4, esclusivamente il lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 12 entro e non oltre il 25 marzo 2013.
Qualora le domande presentate superassero il numero di posti disponibili, la selezione verrà effettuata attraverso un colloquio motivazionale e in base alla situazione economica del nucleo familiare di appartenenza, secondo la griglia valutativa indicata nell’Allegato B al Bando di selezione.
Nessun commento:
Posta un commento