Lunedì 16 settembre alle ore 16, presso la sede della Scuola media statale “Giuseppe Grassa” in via Luigi Vaccara a Mazara del Vallo, si svolgerà il primo incontro con i responsabili delle aziende alberghiere e di ristorazione, interessate a fare svolgere la work experience ai quaranta soggetti immigrati ambosessi, selezionati nell’ambito del progetto: “TOOL KIT: COMPETENZE E STRUMENTI PER UNA INTEGRAZIONE RAGIONEVOLE”.
I giovani completeranno entro la metà di ottobre le 400 ore di formazione come Addetto di sala o Addetto di cucina, previste dal progetto finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, ed anche la diaria e i costi assicurativi delle 600 ore di work experience, che dovranno svolgersi fra l’ultima decade di ottobre 2013 e la prima decade di aprile 2014, saranno a totale carico del progetto e non comporteranno alcun impegno per le aziende ospitanti.
Per ogni ulteriore informazione le Aziende interessate, con sede esclusivamente in provincia di Trapani, potranno contattare nei giorni lavorativi dalle ore 16 alle ore 18, l’help desk del CONSORZIO MED EUROPE EXPORT. Tel. 0917211143, entro il 10 ottobre p.v. data in cui verrà definita l’assegnazione dei partecipanti alla work experience.
Nessun commento:
Posta un commento