INCIDENTE: A29, a perdere la vita Rosario Frisina venditore ambulante di 66 anni

Incidente mortale questa mattina, sulla A-29 poco prima dello svincolo costa gaia, in direzione Trapani. A perdere la vita Rosario Frisina, di Borgetto (Palermo), di 66 anni. E’
stato sbalzato
dall'autocarro che stava conducendo dopo essere stato urtato da una Golf con a bordo 4 giovani. Per l’anziano non c’è stato nulla da fare: dopo l’urto violento è finito fuori dall'abitacolo ed ha sbattuto la testa e il torace sull'asfalto.
E’ morto sul colpo a causa delle gravissime lesioni. Tutti feriti i quattro giovani all'interno dell’auto: sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Alcamo ma non versano in gravi condizioni.
Il camionista deceduto era un venditore di frutta e verdura. Nell'incidente sono rimasti feriti quattro giovani che viaggiavano su una Golf che si è scontrato con l’autocarro Fiat 40.
La corsia di marcia normale è stata chiusa e il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso. Si sono registrati dei rallentamenti. In precedenza il tratto stradale era stato provvisoriamente chiuso. Le squadre dell’Anas e della polizia stradale sono intervenuti sul posto.

Nessun commento:

Posta un commento