WEEKEND DI CHIUSURA PER UN'ISOLA DI MUSICA. a Isola delle Femmine. Sabato 12 settembre FESTA DELLA BIRRA e Domenica 13 Radio Baccano da IL MOLO e IL PONTILE

Una festa lunga due sere, per suggellare la conclusione di una stagione di eventi e concerti live fatta da più di 50 giorni di musica e appuntamenti, che ha visto partecipare sera dopo sera più di diecimila persone.
Ultimo fine settimana con bilancio in attivo per il ciclo estivo di “Un’ Isola di musica” a Isola delle Femmine da Il Molo e Il Pontile, in via Lungomare Eufemio. 
Per chiudere alla grande si punterà anche questa volta sul buon bere, sul cibo di qualità e sulla musica migliore con il “Weekend in festa”.
Si comincia sabato 12 settembre con la “Festa della birra”. Pagando 8 euro, dalle 19 si potrà partecipare a una grande apericena dove saranno distribuiti gadget e tante sorprese firmati Heineken e Ceres e si avrà diritto a una consumazione alcolica o analcolica. Seguirà la serata dance con al mixer le mani esperte del Dj Maikol.
Domenica 13 sarà “Aperitivo day”. Dalle 19,30, pagando 13 euro, si potrà mangiare a volontà grazie ai tre menù aperigrill, aperifish e aperisushi. Alle 21,30 padroni del palco saranno i Radio Baccano capitanati da Claudia Fazzello, che proporranno un repertorio musicale tutto italiano fatto di canzoni di Gianna Nannini, Lucio Battisti, Vasco Rossi, Negramaro e Nada. Una serata di musica tutta tricolore, per chiudere la stagione alla grande.
“Un’isola di musica” da Il Molo e il Pontile ripartirà anche nella stagione autunno-inverno. Il nuovo programma sarà presentato prossimamente.

Nessun commento:

Posta un commento