ORLANDO SI OCCUPI DEI PROBLEMI DELLA CITTA’

Palermo è sommersa dai rifiuti, gli autobus non funzionano, le strade sono buie, fa acqua da tutte le parti la gestione scellerata dei dipendenti e della macchina comunale, i servizi alla città sono assenti, e i tributi locali sono tra i più alti d’Italia. In questo stato di cose il sindaco trova opportuno impiegare tempo ed energie ad attaccare la Confindustria. Transeat. 
Ma su Gesap l’associazione industriali non può tacere. Confindustria ha sempre avuto un ruolo di garanzia e di controllo sulla legittimità degli atti e sulle procedure. Quanto alla privatizzazione, siamo stati i primi a denunciare e ostacolare il tentativo di svendita della società. Se poi oggi Orlando è a conoscenza di fatti penalmente rilevanti o lesivi della concorrenza ha il dovere di denunziare alle autorità competenti.
Noi, dal canto nostro, continuiamo a sostenere il principio di una vendita a privati nel rispetto delle regole del mercato e del valore reale della società, mentre altri continuano a pensare solo a profitti individuali e spartizione di poltrone.

Nessun commento:

Posta un commento