Siracusa, 25 marzo 2016: Comprendo la volontà di voler comparire sui giornali, capisco che l’unico modo di farlo è quello di polemizzare con i colleghi, dal momento che spesso non abbiamo nulla da dire, ma sarebbe opportuno che prima di provare a polemizzare provassimo ad avere almeno la notizia. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.
Non è assolutamente vero la notizia diffusa dall’on. Gennuso, secondo la quale non avrei ricevuto i lavoratori di Sviluppo Italia Sicilia.
Nonostante non sia la mia la Commissione competente a incontrare i lavoratori, ma la Commissione Lavoro, come è mia abitudine e come è giusto, ho ricevuto anche i lavoratori di Sviluppo Italia Sicilia.
Quindi, ha proseguito l’On. Vinciullo, è assolutamente destituita di ogni fondamento la tesi secondo la quale non avrei incontrato i lavoratori.
Per la prossima volta, ha concluso l’On. Vinciullo, consiglio all’On. Gennuso di informarsi prima di fare dichiarazioni che poi, facilmente, possono essere smentite.
Nessun commento:
Posta un commento