NOTTE BIANCA DELLO SPORT A ISOLA DELLE FEMMINE IL FOOTBALL CLUB ANTIMAFIA ALLA MEZZANOTTE RUNNIG

Una notte bianca dello sport sulla spiaggia di Isola delle Femmine nella zona dell’hotel Saracen. Nel contesto della manifestazione “Mezzanotte running” , organizzata dalle associazioni Football club Antimafiadi Isidoro Farina e Sportisola di Gino Morena si svolgerà alle ore 18,00 il “1°trofeo GUSTOSITA” torneo di beach volley a squadre miste (donne e uomini). Il pezzo forte della serata sarà la gara podistica, organizzazione CESD SETTORE SPORT, ACSI SICILIA occidentale e Gustosita Lounge bar restaurant, che partirà a mezzanotte e che sarà valida per il circuito BioRace, trofeo Pegaso Tecnicasport.
Già dalle 20 inizierà la distribuzione dei pacchi gara e dei braccialetti fluorescenti che fanno parte dell’equipaggiamento dei podisti insieme a pettorali e chip per la rilevazione cronometrica.
Dalle 21,30 gli animatori di Radio Ibiza – Isla Bonita cominceranno a riscaldare l’ambiente con sketch, musica e testimonianze raccolte fra gli avventori in spiaggia che parteciperanno alla serata. Poi sarà la volta della musica latino americana con i Caribelive. Non solo musica e sport, ma anche motori a Isola delle Femmine: alle 23 davanti al Gustosita arriveranno le moto del motoraduno organizzato dal Motoclub Corsari.
A mezzanotte il via alla gara podistica da 7,5 chilometri su un percorso che si svilupperà sul lungomare di Isola delle Femmine. Al termine della corsa spaghettata e muffolette con porchetta per atleti e avventori. Ci saranno anche degustazioni di gelati, cocco, anguria e alla fine prosecco per tutti. Maggiori informazioni su biorace.it

Isidoro Farina
Presidente Football Club Antimafia di Palermo

Nessun commento:

Posta un commento