IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER PICCIOTTO PUNTA I RIFLETTORI SULLA LIBERTA' SESSUALE DELLE COPPIE LGBT.

Da pochissimo è uscito il nuovo "disco concept" del rapper/operatore sociale palermitano Christian Paterniti aka Picciotto "StoryBorderline". Oggi esce il nuovo singolo con video che lo accompagna e punta i riflettori sulla libertà sessuale e sulle resistenze culturali che incontrano le coppie che appartengono alla comunità Lgbt a Palermo come nel resto del Paese. 
Il titolo è "Luca, Giulia e Vale" e parla di due coppie, una gay e l'altra lesbica e prova a mostrare la semplice e quotidiana "normalità" del loro amore, in contrasto con i giudizi della gente che le scruta e le addita come fossero contro natura, contro "il volere di Dio". 
Gli attori nel video non sono professionisti, ma sono ragazzi di Palermo che hanno accettato con piacere di far parte di questo video perché anche loro, come Picciotto, sono convinti che una famiglia esiste dove esiste l'amore. Questo è il quarto "episodio" della serie video di "storyborderline" che collega le storie in rap dei vari personaggi già usciti ("Mara" e "Silvia") e che usciranno nei prossimi mesi.

Nessun commento:

Posta un commento