ASSOCIAZIONE NAZIONALE ATLETI OLIMPICI E AZZURRI D’ ITALIA

Si rinnova l'appuntamento con il PREMIO AZZURRI d'ITALIA. Evento, giunto alla sua sesta edizione, che riconoscerà eccellenze nel campo sportivo delle categorie, atleti, dirigenti sportivi, sponsor e giornalisti. Quest'anno saremo graditi ospiti del Sindaco del comune di Montelepre, Dott.ssa Maria Rita
Crisci, che si è sempre dimostrata sensibile alle tematiche sportive, comprendendo appieno le ricadute positive sul sociale e sull'educazione dei giovani. L'evento, al quale parteciperanno i vertici regionali (presidenti di Palermo, Catania e Messina) e nazionali (consigliere nazionale) dell’A.N.A.O.A.I, si svolgerà nella suggestiva cornice della "Torre Ventimiglia" sabato 17 Dicembre 2016 a partire dalle ore 16. Dopo l'assemblea sezionale dei soci, alle 17,30 inizierà la consegna dei riconoscimenti. 
Il premio di quest'anno è caratterizzato da un evento molto triste: la scomparsa del nostro carissimo ed insostituibile socio Roberto Cecchinato avvenuta il mese scorso. Affinché il suo ricordo riviva nelle giovani promesse sportive, la famiglia di Roberto e la sezione di Palermo consegneranno un premio speciale intitolato a Roberto Cecchinato e destinato ai giovani velocisti che si sono distinti nel panorama nazionale ed internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento