Incontro con i vertici Rfi e visita al cantiere del passante ferroviario Domani visita a Palermo del Ministro alle Infrastrutture Graziano Delrio Alle 12 la conferenza stampa con Davide Faraone e Leoluca Orlando

Una riunione con i vertici regionali e nazionali di Rfi per fare il punto sugli investimenti a Palermo e in Sicilia, la visita al cantiere del passante ferroviario nei pressi della Stazione Notarbartolo, l'incontro con i lavoratori del cantiere e la stampa per parlare di infrastrutture e per finire, al Caffé del Teatro Massimo, la conferenza stampa con il Sottosegretario Davide Faraone e il Sindaco Leoluca Orlando in vista delle prossime Amministrative. Intenso il programma della visita a Palermo del Ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio che si terrà domani, martedì 30 maggio.
Di mattina il Ministro Delrio incontrerà, insieme al Sottosegretario Faraone e al sindaco Orlando, l'Amministratore delegato di Rfi Maurizio Gentile e i vertici locali di Rfi e, a seguire, visiterà il cantiere del passante ferroviario e incontrerà i lavoratori e la stampa. L'appuntamento per i giornalisti è alle 11.15 alla Stazione Notarbartolo. L'incontro sarà l'occasione per un aggiornamento sullo stato dei cantieri delle opere ferroviario in città e nell'Isola.
Alle 12, al Caffé del Teatro Massimo, si terrà invece una conferenza stampa in vista delle prossime elezioni Amministrative a cui prenderanno parte il Ministro Delrio, il Sottosegretario Faraone, il Sindaco Orlando, il segretario provinciale del Pd Carmelo Miceli, parlamentari nazionali e regionali e candidato al consiglio comunale e ai consigli di circoscrizione.

Nessun commento:

Posta un commento