Pogliese:Vittoria del centrodestra nei ballottaggi è di buon auspicio per le imminenti regionali siciliane

“Il turno dei ballottaggi di domenica ha confermato che in tutta Italia il vento è cambiato. Quando il centrodestra si presenta unito, con un programma chiaro e un candidato credibile, miete successi ovunque: dalla ‘Stalingrado d’Italia’ Sesto San Giovanni, passando per la rossa Genova, fino alla siciliana Termini Imerese.
Parimenti sembra inarrestabile la caduta di consensi del Pd che dal referendum voluto da Renzi non fa che ingoiare bocconi amari. Una batosta l’ha presa anche il Movimento 5 Stelle che nei 25 Comuni capoluoghi di provincia in cui si è votato non è riuscito a portare a casa neanche un sindaco. Questi risultati sono certo saranno di buon auspicio per le imminenti regionali siciliane di novembre, dove il centrodestra presentandosi unito e compatto non potrà che essere premiato dai siciliani stufi del fallimentare Crocetta voluto e sostenuto dal Pd.”.

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, coordinatore provinciale di Forza Italia ed europarlamentare, commentando i risultati del secondo turno delle elezioni amministrative.



salvopogliese.it

Nessun commento:

Posta un commento