Al via martedì il 1° dei 3 interventi di disinfestazione di Campobello e delle frazioni


Al via martedì il 1° dei 3 interventi di disinfestazione di Campobello e delle frazioni. Il 17 e il 18 luglio sarà effettuato anche il servizio di derattizzazione del territorio comunale. Prenderà il via domani, martedì 11 luglio, il primo dei 3 interventi di disinfestazione del territorio comunale disposti dall’Amministrazione comunale del sindaco Castiglione, come ogni anno, durante il periodo estivo.
L’intervento inizierà domani sera, a partire dalle ore 24, e interesserà dapprima le frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola, mentre nella notte tra mercoledì e giovedì (a partire dalle ore 22.30 di mercoledì), la disinfestazione sarà effettuata nel centro urbano di Campobello e nelle scuole. Il secondo intervento di disinfestazione, che interesserà sempre in ore notturne tutto il territorio comunale, è programmato invece per il 7 e l’8 agosto prossimi, mentre il terzo si svolgerà il 6 e il 7 settembre. Nelle giornate del 17 e del 18 luglio, inoltre, sarà effettuato anche il primo servizio di derattizzazione di Campobello e delle frazioni. Anche la derattizazione sarà ripetuta, a fine agosto.
Entrambi i servizi (disinfestazione e derattizzazione) saranno eseguiti dalla ditta A.FR.A.M. srl di Alcamo, aggiudicataria dell’appalto, per l’importo di 10.000 euro. Il geometra Puntrello, responsabile comunale del Servizio, raccomanda ai cittadini di chiudere le finestre e di tenere al riparo gli animali domestici per l’intera durata degli interventi di disinfestazione. La cittadinanza sarà comunque preventivamente avvisata anche mediante sistema audio-fonico.

Nessun commento:

Posta un commento