SICILIA; POLITICA: FIGUCCIA (FORZA ITALIA), MUSUMECI SIA IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL CENTRODESTRA, NELLA COALIZIONE ALFANO SI ALFANO NO INTERESSA POCO ALLA GENTE


“Basta con i giochi di palazzo e nelle chiuse stanze. Alfano si Alfano no interessa poco ai siciliani ed alla coalizione di centrodestra. Nello Musumeci è il candidato spendibile per la presidenza della regione. Musumeci è il presidente voluto dalla gente, che sta in mezzo alla gente. Dopo Crocetta e il suo governo multipartito e paradigma del trasformismo, i Siciliani vogliono un un uomo ed un politico perbene qual è Musumeci.
Attorno a lui vanno costruiti coalizione e governo. È tempo del cambiamento e di un nuovo slancio per dare futuro e sviluppo alla Sicilia, lavoro a chi lo ha perso o lo cerca, speranza ai giovani ed ai tanti emarginati del governo Pd-Crocetta". Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato regionale di Forza Italia, al terzo giorno di sciopero della fame, che oggi ha ricevuto la visita di Nello Musumeci nel presidio di Via Trinacria a Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento