“GIORNATA TRICOLORE 2018”, CAROLINA VARCHI (FDI) PREMIERÀ L’IMPRENDITRICE ELENA FERRARO. “L’IMPEGNO DEL PARTITO È A FAVORE DI TUTTO IL COMPARTO SICUREZZA E DELLA LEGALITÀ”


Sarà la parlamentare nazionale di Fratelli d’Italia Carolina Varchi a consegnare domani, sabato 29 settembre, il “Premio per la cultura della legalità” nell’ambito della “Giornata Tricolore 2018” che si terrà a Custonaci, in provincia di Trapani, presso gli spazi dell’Hotel Villa Zina, a partire dalle 10:00. L’edizione di quest’anno sarà dedicata al tema “Le idee della Destra nella dimensione politica contemporanea” e prevede la partecipazione di diversi esponenti di area provenienti da tutta la Sicilia.
Il premio sarà assegnato a Elena Ferraro, coraggiosa imprenditrice distintasi per avere contrastato la criminalità mafiosa. “Sono lieta di incontrare e premiare – afferma Varchi – una donna che ha fatto dell’impegno legalitario una battaglia costante, e mi auguro che il suo fulgido esempio sia seguito da tanti imprenditori”. “Fratelli d’Italia – aggiunge – si impegna a favore di tutto il comparto sicurezza anche per garantire una maggiore presenza dello Stato nei territori di frontiera nella lotta alle mafie”. La manifestazione è organizzata, anche quest’anno, dal Centro Studi “Dino Grammatico”.

Nessun commento:

Posta un commento