POSTE ITALIANE, FRATELLI D’ITALIA INCONTRA I LAVORATORI. CAROLINA VARCHI: “LA SICILIA FORTEMENTE PENALIZZATA DALL’ACCORDO SIGLATO CON I SINDACATI”


“Poste Italiane getti finalmente la maschera e dica qual è l’idea societaria per il Sud e la Sicilia in particolare, la regione maggiormente penalizzata dall’accordo sottoscritto il 13 giugno scorso dai sindacati”: è quanto affermato da una rappresentanza di parlamentari nazionali di Fratelli d’Italia – composta, tra gli altri, da Carolina Varchi e Mauro Rotelli – che, a Roma, ha incontrato una delegazione di lavoratori part time e precari di Poste Italiane provenienti dall’isola e appartenenti al comitato #FullTimeSubito. Il partito ha espresso loro vicinanza e sostegno.
“FDI - si legge in una nota - si schiera senza se e senza ma dalla parte di questi lavoratori: saremo al loro fianco incalzando il Governo in tutti i modi, dalle interrogazioni ai question time in Commissione e in aula”. In tal senso, le parlamentari di FDI Carolina Varchi ed Ella Bucalo hanno già presentato una risoluzione in Commissione.

Nessun commento:

Posta un commento