Candidature elezioni Europee, Tantillo (FI) fa chiarezza: “Declino l’invito per rispetto del ruolo che occupo a Palermo grazie alla fiducia dei cittadini”

“Dopo un’attenta riflessione sul mio ruolo istituzionale all’interno della città in cui i cittadini mi hanno affidato il loro consenso e la loro fiducia, mi sembra doveroso fare chiarezza sulle voci di una mia possibile candidatura al Parlamento Europeo”. A riferirlo è il Vicepresidente del Consiglio Comunale di Palermo, Giulio Tantillo. “La candidatura – sottolinea l’Esponente di Forza Italia – è stata sostenuta dal Coordinatore Regionale del partito, Gianfranco Micciché, dal Deputato alla Camera, Francesco Scoma e dai Deputati regionali, Giuseppe Milazzo e Riccardo Savona, che ringrazio per la stima e l’affetto dimostrato”.
“Tuttavia – conclude Tantillo – avendo vissuto la mia trentennale carriera politica sempre in prima linea, comunico che ho deciso di non candidarmi, consapevole che il gruppo a cui ho sempre fatto riferimento, saprà trovare un candidato autorevole che possa rappresentare i nostri valori di libertà in Europa".

Nessun commento:

Posta un commento