La figlia piccola di Totò Riina si trasferisce a Parigi e apre un ristorante

di Ambra Drago
Sotto i riflettori in questi giorni il clan dei Riina.
Dapprima la notizia che Riscossione Sicilia ha notificato alla famiglia una cartella esattoriale di 2 milioni di euro, per le spese del suo mantenimento in carcere.
Quindi, ancor più sorprendente, quella di un locale aperto a Parigi dalla figlia minore del boss corleonese.


“Vita nuova dallo scorso autunno a Parigi” scrive infatti Lucia Riina, 39 anni, ultimogenita del padrino di Cosa nostra.Totò morto il 17 novembre 2017 in carcere, in un post di una delle sue pagine Facebook insieme ad alcune foto della capitale francese. 
Questo allontanamento dalla Sicilia di Lucia Riina, del marito Vincenzo Bellomo, e della figlia che ha poco più di due anni, si è concretizzato òp scprso anno nell’ l'apertura di un ristorantino a Parigi che si chiama "Corleone by Lucia Riina". Il locale che promette "autentica cucina siciliana-italiana da scoprire in un ambiente elegante e accogliente" è in Rue Daru una stradina non lontana dall'Arc de Triomphe. 


Il ristorante è intestato alla società per azioni Luvitopace con un capitale sociale di mille euro e il cui presidente è Pierre Duthilleul. Al numero di telefono del locale rifiutano di dare informazioni precise sulla proprietà e sui gestori.

Nessun commento:

Posta un commento