Momento d’oro per Marco Cecchinato, 17° al mondo e ambassador di Kia

E’ davvero un momento d’oro per il tennista palermitano Marco Cecchinato che vincendo gli Argentina Open ha raggiunto il 1/° posto nella classifica mondiale, alle spalle di Fognini, ed è diventato il nuovo ambassador del marchio automobilistico coreano Kia.
Quello di Buenos Aires in finale contro Diego Schwartzman. è il suo ultimo successo dopo quelli della scorsa stagione a Budapest e Umago.
La carriera del talentuoso tennista del Tc2 Palermo è iniziata nel 2010, e nel l 2013 ha vinto per la prima volta un Challanger, a San Marino. Nel 2014 il debutto in un torneo del Grande Slam agli Australian Open e oggi Marco Cecchinato è considerato fra i migliori italiani di sempre.

"Sono felice di questa sponsorizzazione che mi mette a contatto con il mondo dell'auto attraverso un marchio che ha dato molto al tennis internazionale e che ha un'immagine decisamente giovane, dinamica e innovativa ", ha commentato Marco Cecchinato.

"Il tennis è uno sport di alto livello nel quale personalità, fantasia, qualità e resistenza sono doti fondamentali, le stesse che Kia vuole trasmettere con l'immagine di brand - ha aggiunto Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director Kia Motors Italy - Collaborare con un campione come Marco ci inorgoglisce e conferma la nostra strategia di affiancare sempre più le eccellenze dello sport italiano e mondiale".

Nessun commento:

Posta un commento