Partita Palermo-Cittadella,la Questura invita all’ingresso entro le 12,45. Rafforzati i controlli con metal detector


di Ambra Drago
La Questura di Palermo ha predisposto accurati servizi di controllo in occasione sella partita Palermo-Cittadella di domenica 11 maggio alle ore 15. 

Per disimpegnare in modo snello e puntuale si sottolinea nel comunicato le operazioni di controllo del pubblico previsto, sia in fase di pre-filtraggio che di ingresso allo stadio, l’apertura dei cancelli verrà anticipata alle ore 12:45; gli spettatori avranno cura di portare con sé gli effetti personali, strettamente indispensabili, aventi caratteristiche tali da non “celare insidie”.

Gli spettatori, pertanto, ai varchi di pre-filtraggio, dovranno esibire il tagliando d’ingresso allo stadio e il documento di identità, tra i quali dovrà esserci una stretta corrispondenza.

In fase di accesso all’impianto sportivo, inoltre, gli stessi saranno sottoposti a controlli da parte degli addetti alla sicurezza e delle Forze dell’Ordine, anche con l’ausilio di metal detector.

In questo contesto, stringenti saranno i controlli e correlate le misure in caso di rinvenimento (denuncia all’Autorità Giudiziaria e DASPO) di fumogeni e petardi e quant’altro.

Infine, in ordine, alla viabilità, il traffico veicolare, per consentire l’apertura anticipata dell’impianto sportivo, verrà chiuso, riguardo al primo anello, corrispondente, a largo raggio, alle zone di pre-filtraggio, alle ore 12.15.

Nessun commento:

Posta un commento