Donna uccisa con un tagliabalsa a Carini: fermato l'ex compagno, il 42enne Marco Ricci


di Ambra Drago
Svolta nell'omicidio di Anna Scavo, 36 anni, commessa del negozio di calzature di Carini, uccisa con un taglierino sabato scorso. E' stato notificato un provvedimento di fermo all'ex marito, il 42enne Marco Ricci.Fin dalle prime battute le versioni date da Ricci e dal figlio di 14 anni, anche lui rimasto ferito, erano apparse agli investigatori poco credibili. I due dai loro lettini in ospedale avevano raccontato in modo uguale l'accaduto e questo aveva creato perplessità. Inoltre era stato lo stesso Ricci poi barricatosi all'interno del negozio a chiamare il 112.Tutti fattori che hanno spinto gli investigatori a portare ulteriormente avanti le indagini.
Adesso dopo un'attenta analisi e un sopralluogo da parte dei carabinieri della Sezione Investigazione Scientifiche del Nucleo Investigativo di Palermo è arrivato il provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica del capoluogo.


Da sabato, giorno dell'omicidio sono state fatte diverse ipotesi sul movente e su quanto era accaduto all'interno del negozio. Un dato è certo la coppia era in crisi da un anno, i rapporti si erano incrinati e che il figlio di fatto viveva con il padre e non vedeva l amarre da tempo . Probabilmente una lite tra madre e il ragazzo avrebbe fatto intervenire l'uomo che avrebbe colpito con uno dei tagliabalse presente nel negozio la ex compagna. Ricci in attesa della convalida da parte del gip è stato trasportato in carcere.

Nessun commento:

Posta un commento