Teste fiorite per la festa di Carnevale da Elementi Creativi Sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020

Se invece dei capelli sulla testa ci spuntassero i fiori, sai che festa? Teste Fiorite ed animaletti è la festa di Carnevale dedicata ai bambini di Sabato 22 e domenica 23 febbraio da Elementi Creativi, l’Associazione culturale casa del Teatro del Fuoco in via T. Natale 78e di fronte villa Boscogrande a Palermo. Mary Poppins alle ore 17 accoglie tutti i bambini dai 3 ai 12 anni alla festa di Carnevale per giocare e stimolare alla fantasia con gli elementi naturali e comprendere come vivere in armonia rispettando gli uomini e la natura. Premi per le maschere più belle che rappresentano fiori e animaletti.
Elementi Creativi festeggia i 100 anni dello scrittore pedagogista Gianni Rodari con un programma di attività interattive dedicate ai piccoli consultabile su www.teatrodelfuoco.com/elementi. Per partecipare è necessaria la prenotazione chiamando o inviando un messaggio al numero 3296509941, posti limitati. Per raggiungere la festa è possibile utilizzare anche la metro e scendere alla fermata Zen/Cardillo o il bus n.ro 628.  Costo 10 euro bambini – 3 adulti, merenda inclusa. Gli appuntamenti di Marzo da Elementi Creativi  - giovedì 5 marzo L’odore dei mestieri è il laboratorio di Teatro “I bambini che sorridono” condotto dal maestro Emanuele Abbagnato con il metodo creativo Gianni Rodari per coltivare la creatività in tutte le sue direzioni.
- giovedì 12 marzo L’odore dei fiori, il laboratorio di Teatro I bambini che sorridono condotto dal maestro Emanuele Abbagnato. - giovedì 19 marzo L’odore del fuoco, il laboratorio di Teatro sviluppa la creazione di una attività teatrale con il metodo creativo Gianni Rodari - Sabato 21 marzo e Domenica 22 marzo Festa di primavera, più lungo è il giorno, più dolce la sera. Giochiamo con le filastrocche di Gianni Rodari. Due giorni di giochi che si concludono con lo spettacolo del fuoco per bambini. Giovedì 26 marzo L’odore della terra, il laboratorio di Teatro I bambini che sorridono condotto dal maestro Emanuele Abbagnato sviluppa la creazione di una attività teatrale con il metodo creativo Gianni Rodari 
Tutte la attività sono curate da: Associazione Elementi 
di svolgono da: Elementi Creativi di via T. Natale 78e a Palermo 
Info: cel. 3296509941 

Nessun commento:

Posta un commento