Partinico, Marito picchia la moglie e il figlio chiama la polizia. Arrestato 43enne

A chiamare i poliziotti un ragazzino dopo aver assistito a una lite violenta constellata di calci e pugni tra i suoi genitori.Il padre ubriaco avrebbe più volte colpite la donna dopo averle chiesto dei soldi. Dopo la chiamata gli agenti hanno innanzitutto soccorso la donna, che si presentava molto scossa e sotto shock. Subito gli agenti rivolgendosi al marito, avrebbero chiesto spiegazioni sul suo comportamento.
L’uomo avrebbe rivolto ingiurie nei confronti dei poliziotti e avrebbe lanciato anche degli oggetti che trovava per casa.
L’uomo per abitare ulteriori contatti con i familiari sarebbe stato condotto al commissariato di Partinico. Negli uffici di polizia la donna, in un primo momento, avrebbe cercato di scagionare il marito, successivamente con il sostegno dei figli avrebbe raccontato ai poliziotti gli anni di sorprusi. Tra l’altro nell’ultimo litigio un figlio sarebbe stato colpito alla schiena.
Alla luce dell’accaduto, l’uomo di 43 anni con precedenti   è stato arrestato e il ha disposto i domiciliari in un’altra abitazione.

Nessun commento:

Posta un commento