Gesap su intitolazione sala a Francesco Di Martino

Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, su impulso dell’assemblea dei soci, ha intitolato la sala del consiglio di amministrazione nella palazzina direzionale a Francesco Di Martino, primo presidente di Gesap (1984 - 1990). Tra i molti e prestigiosi incarichi ricoperti, Di Martino è stato anche presidente della Camera di commercio di Palermo. Originario di Contessa Entellina, in provincia di Palermo, dove è stato sindaco dal 1964 al 1982, dottore commercialista e dirigente superiore alla Regione Siciliana, è stato deputato dell’assemblea regionale siciliana per due legislature, dal 1991 al 2000, anno della sua scomparsa.
Alla scopertura della targa erano presenti i familiari: la moglie Tommasa Guarino, la figlia Rosa Maria Di Martino e la nipote Maria Romagnoli.
Con loro c'erano il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il sindaco di Contessa Entellina Leonardo Spera, il presidente, il vice presidente e i consiglieri di Gesap, Francesco Randazzo, Alessandro Albanese, Cleo Li Calzi e Domenico Cacciatore, il direttore generale di Gesap Natale Chieppa, dirigenti, lavoratori e rappresentanti sindacali.

Nessun commento:

Posta un commento