Si appropria della carta di credito di un'anziana, denunciata una 38enne

Denunciata una una 38enne che si era appropriata della carta di credito dimenticata all’interno del POS di un supermercato da una donna che la precedeva nella fila alla cassa di un supermercato palermitano.
La scena sarebbe stata ripresa dalle telecamere dell’esercizio commerciale.La trentottenne appropriata in scioltezza, simulando di esserne la proprietaria. Assumendosi il rischio di essere scoperta, ha effettuato disinvoltamente il pagamento della spesa appena fatta, mentre la vittima si era da poco allontanata con le sue buste della spesa.Soltanto a distanza di qualche minuto, la vittima ha realizzato di non aver con sé la carta ed è tornata sui suoi passi, anche se era troppo tardi.
Scattata la denuncia al Commissariato di P.S. “Mondello”, gli agenti hanno dato un'identità alla donna che nel frattempo aveva continuato gli acquisti al centro "Conca d'Oro".

La 38enne, momentaneamente residente nel capoluogo palermitano, è stata denunciata per i reati di furto aggravato ed utilizzo indebito di carta di credito. Tutti gli articoli acquistati sono stati sequestrati.

Nessun commento:

Posta un commento