Flash mob di Fratelli d'Italia in piazza Politeama a Palermo l'1 maggio per solidarietà e vicinanza a tutte le categorie dimenticate dal governo Draghi

Flash mob di Fratelli d'Italia in piazza Politeama a Palermo l'1 maggio per solidarietà e vicinanza a tutte le categorie dimenticate dal governo Draghi - Domani sera fiaccolata a Bagheria "Basta Coprifuoco". Si terrà anche a Palermo, il primo maggio, il flash mob organizzato da Fratelli d’Italia in tutte le principali città per manifestare solidarietà e vicinanza a tutte le categorie dimenticate dal governo Draghi. La manifestazione, alla quale prenderanno parte i vertici regionali, provinciali e cittadini del partito di Giorgia Meloni, si svolgerà dalle 10 alle 12, davanti al Teatro Politeama. “Il governo ha dimenticato i commercianti – dice il coordinatore cittadino Francesco Scarpinato, capogruppo in consiglio comunale – Fratelli d’Italia dice no al coprifuoco e no a misure che condannano le attività produttive alla chiusura e si schiera, senza se e senza ma, dalla parte delle piccole e medie imprese che sono la spina dorsale della nostra economia".
"Fratelli d’Italia sarà in piazza anche a Palermo – conclude Scarpinato – ma va avanti anche la nostra azione in Comune dove chiediamo di tornare al voto, dopo il fallimento dell’esperienza Orlando: solo un centrodestra unito, come alla Regione, può vincere e far voltare pagina alla città”. Domani sera alle 21:15, inoltre, "Basta coprifuoco" è la manifestazione che si svolgerà in piazza Matrice, a Bagheria (Palermo) con una fiaccolata per dire stop alle chiusure e ai rientri programmati per il contrasto alla diffusione del Covid-19. "Domani sera dalle ore 21:15 alle 21:55 in una città per regione intorno ad un luogo simbolo diremo 'basta coprifuoco' - spiega Raoul Russo, coordinatore provinciale - con una fiaccolata simile a quella svolta ieri davanti a palazzo Chigi".

Nessun commento:

Posta un commento