Bmw X2 Edition GoldPlay. A Marzo in Italia una versione più sportiva della compatta Sports Activity Coupé

di Giancarlo Drago
Compatta premium di grande personalità X2 di Bmw arriverà a marzo in Edition GoldPlay. 
Questa edizione speciale della Sports Activity Coupé (SAC) della casa di Monaco coniuga gli highlights degli equipaggiamenti come l'estesa M High-gloss Shadow Line, la proiezione del logo "X2" dallo specchietto laterale del guidatore o i fari adattivi led disponibili come optional - che includono una funzione fari abbaglianti a matrice a quattro segmenti, luci di svolta e distribuzione adattiva della luce - con dettagli esterni esclusivi e allestimenti interni che arricchiscono l’esperienza di guida già molto coinvolgente. X2 Edition GoldPlay sarà disponibile in tutte le configurazioni del motore già esistenti come l'ibrida plug-in X2 xDrive25e (consumo di carburante, combinato: 1,8 - 1,7 l/100 km e emissioni di CO2, combinato: 42 - 38 g/km) e la supersportiva X2 M35i (consumo di carburante, combinato: 8,1 - 7,5 l/100 km e emissioni di CO2, combinate: 185 - 170 g/km). Quindi due motori a benzina e tre diesel. A seconda del tipo di motore, forniscono la potenza a un cambio manuale a 6 marce, un cambio Steptronic a 7 marce con doppia frizione o un cambio Steptronic a 8 marce.

Ad eccezione della versione entry-level, il sistema di trazione integrale Bmw xDrive è disponibile come optional per tutti i modelli, di serie sulla Bmw X2 xDrive25d.

La nuova X2 Edition GoldPlay abbina gli esclusivi esterni e interni con le caratteristiche di design e di equipaggiamento delle versioni X2 con specifiche M Sport. Le sospensioni M Sport ribassate di 10 millimetri e lo sterzo M Sport ottimizzano il potenziale dinamico della vettura. Inoltre, una grande presa d'aria inferiore a tre sezioni nella grembialatura anteriore, i pannelli paraurti anteriori e posteriori con inserti in Dark Shadow, il rivestimento dei passaruota e i bordi inferiori delle portiere nel colore della carrozzeria, il rivestimento M High-gloss Shadow Line e il pacchetto M Aerodynamics le conferiscono un aspetto atletico. Nell’edizione speciale, La parte anteriore del veicolo è caratterizzata dalla griglia a doppio rene M Mesh in High-gloss Black, la cui struttura a rete trae ispirazione dalle auto da corsa.


Questa edizione speciale della X2 è contraddistinta dall'uso della tonalità di colore Galvanic Gold per il bordo della griglia a doppio rene e le calotte dei retrovisori esterni.

Oltre a diverse colorazioni disponibili la verniciatura San Remo Green metallic è riservata esclusivamente alla GoldPlay Edition ed é la prima volta che questa tonalità di colore è disponibile per la Bmw X2.

Nessun commento:

Posta un commento