Marsala - “stati generali dell'Export”. L'amministrazione Grillo consegna gli attestati agli studenti dell'istituto alberghiero


“È stata l'occasione per rivedersi e complimentarsi con ciascuno di loro, studenti e professori, per la professionalità e la serietà con le quali hanno accolto gli ospiti degli Stati Generali dell'Export. Il servizio offerto è stato eccellente e, per questo, ho rinnovato il mio plauso al dirigente Domenico Pocorobba che è alla guida di un Istituto così importante per il nostro territorio”.
Le parole del sindaco Massimo Grillo rappresentano il sentito ringraziamento dell'Amministrazione comunale per l'Alberghiero “Abele Damiani” di Marsala che lo scorso Settembre, in occasione degli Stati generali dell'Export, ha collaborato nell'accogliere gli ospiti che hanno partecipato al Forum svoltosi al Teatro Impero, con momenti di degustazione a Palazzo Fici. Qui, gli studenti guidati dai proff. Francesco Grisafi, Antonio Somellini e Alfonso Pollari hanno svolto un eccellente servizio enogastronomico, riscuotendo gli apprezzamenti di tutti. “Abbiamo voluto sottolineare il loro impegno consegnando un attestato agli studenti che hanno prestato il loro servizio in occasione degli Stati Generali, afferma il vice sindaco Paolo Ruggieri, augurando a ciascuno di loro un futuro di successi anche lavorativi”.

Nessun commento:

Posta un commento