Palermo. Buche pericolose in via Libertà: interviene Rap

di Joei Borruso

Rap in azione con due macchine per eliminare gli stati di pericolo sull'asfalto in zona via della Libertà. Nei giorni scorsi gli operai dell'azienda sono intervenuti invece nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e viale Lazio. A seguire sono previsti interventi su via Ausonia (tratto dopo BNL), via Belgio entrambe le corsie e via Principe di Paternò partendo dalla parte alta, lato viale Regione Siciliana. Le attività della Rap sono volte ad eliminare gli stati di pericolo (buche, piccoli rappezzi con asfalto a freddo o a caldo, transennamenti) . "A supporto delle nostre attività di interventi puntuali, dai primi di febbraio sono in campo due tappabuche prese a nolo dall'azienda per interventi puntuali di ripristino stradale con tecnologia di rigenerazione a caldo dell'asfalto", sottolineano dalla Rap.
Ad esprimere soddisfazione per gli interventi in programma ma anche a puntualizzare le carenze nella cura ordinaria dell'asfalto in città, che è invece a carico del Comune e non di Rap, Giuseppe Trua (In foto) candidato consigliere comunale per Francesca Donato sindaco: "Ho raccolto diverse segnalazioni di cittadini che lamentano il fatto che in città le strade sono piene di buche e difficili da percorrere soprattutto per i centauri. Programmare degli interventi per migliorare le condizioni delle vie cittadine sarà tra gli obiettivi che ci prefiggeremo se eletti".

1 commento:

  1. È. Sacrosanto. Vero. Purtroppo. Una. Buona. Parte. Della. Città. È. Piena. Di(buche. Sembra. L'emmental) io. Personalmente. Ho. Avuto. Problemi. Alle. Gomme. Della. Macchina. Speriamo. Che. Al. Più. Presto. Cambi. Qualcosa

    RispondiElimina