Better together: HubSpot e BigCommerce per le aziende siciliane - 12 Aprile presso il Consorzio ARCA

Quali sono le soluzioni digitali che permettono di accelerare la digital transformation? Ne parlaimo martedì 12 aprile durante l’appuntamento, organizzato da power2Cloud e dall'incubatore di UNIPA Consorzio ARCA. L'incontro è aperto a startup, scale up e PMI. Occorre accreditarsi. Il 12 aprile alle ore 16:30 power2Cloud e il Consorzio ARCA invitano a Palermo, nella sede dell'incubatore in via delle Scienze, 16, freelance, startup, scale up e PMI alla tavola rotonda Better together: HubSpot e BigCommerce per le aziende siciliane. Progettare, sviluppare e far crescere un business online è certamente fra le sfide più difficili e attuali del nostro tempo. Ogni azienda può sviluppare il proprio potenziale su internet, aprendosi a nuovi orizzonti e mercati in pochi passi e con costi sostenibili, ma è necessario dotarsi degli strumenti adatti, una buona dose di perseveranza e i partner giusti. ARCA in qualità di incubatore d'impresa dell’Università di Palermo afferma e promuove valori di innovazione tecnologica e sociale - dichiara Massimiliano Oliveri Presidente del Consorzio ARCA -, lavorare a supporto di iniziative di crescita dell’ecosistema digitale è una delle mission che perseguiamo da anni”.
“Siamo lieti di ritornare agli eventi in presenza e confrontarci con le realtà siciliane”, spiega Giordano Iovine, CEO power2Cloud. Il nostro team lavora ogni giorno al fianco di organizzazioni di ogni dimensione e settore grazie a un ecosistema delle migliori soluzioni cloud, per accelerare con la trasformazione digitale la loro crescita. Crediamo che la Sicilia rappresenti un grande potenziale, per supportare l’ecosistema digitale siciliano l’anno scorso abbiamo aperto una nuova sede nella città di Palermo”.
Martedì pomeriggio negli spazi di ARCA interverranno anche importanti leader di settore: Ilario Savi, Partner Manager Italian Market HubSpot, nota suite per l’inbound digital marketing, e Giuseppe Giorlando, Channel Lead Italy BigCommerce, eCommerce platform per B2B e B2C.
L’occasione sarà utile per parlare di strumenti digitali, competenze, ma anche di bandi a fondo perduto che sostengono i progetti legati alla digitalizzazione in questo periodo. È necessario l’accredito. L’evento è a numero chiuso: https://bit.ly/3Lr9RKf Per ulteriori informazioni ciao@power2Cloud.com.

Nessun commento:

Posta un commento