Benefit Concert 8 : "una serata di emozioni e di Solidarieta'"

Musica di grande qualità ed intense emozioni hanno caratterizzato la serata di ieri al teatro della chiesa Maria SS Madre della Chiesa. Grazie alla splendida voce del maestro Salvatore Petrotto e al suo emozionante suono del violino accompagnato dalla BachSring Orchestra guidata dal Maestro Michele la cagnina, dalla chitarra del maestro Antonio di Rosalia, dal. pianofirte Guglielmo Grimaldi, dal coro live singers academy e dalle danze della ballerina orientale Claudia Piraino, gli spettatori hanno potuto godere di un'esperienza musicale entusiasmante.
Particolarmente toccante l'esecuzione del brano Milonga del cielo dedicato al popolo ucraino. Le offerte donate dalla generosità del pubblico sono state consegnate alla coordinatrice generale per la Sicilia occidentale nominata dal consolato di Napoli Viktoriya Prokopovych, le sue parole,

sulla drammaticità delle violenze operate in ucraina, sono state estremamente dolorose: "non è una guerra è un genocidio, vengono uccise donne e bambini inermi, l' ucraina non smetterà mai di combattere per la propria libertà. Questa guerra è una battaglia a difesa dell'umanità! "

Nessun commento:

Posta un commento