Altofonte, nelle campagne un magazzino con motori e anche un furgone del Comune rubati. Arrestato 50enne

Arrestato un 50enne, palermitano, ritenuto responsabile di ricettazione e furto aggravato. Durante una perquisizione nell'abitazione di campagna dell'indagato, i militari hanno scoperto numerosi veicoli rubati e tra questi anche un furgone del Comune. In particolare i carabinieri hanno anche trovato nove motori rubati tra Palermo e zone limitrofe e numerosi pezzi di ricambio riconducibili ad almeno 20 ciclomotori e diverse autovetture.Con il successivo intervento di personale tecnico Enel, si è riscontrato, altresì, un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.
L’abitazione è stata sequestrata insieme al materiale di provenienza illecita rinvenuto che in parte è stato restituito ai legittimi proprietari ed in parte affidato in custodia a una depositeria giudiziale, in attesa del rintraccio delle restanti persone offese.
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo, dopo la convalida dell’arresto e dei relativi sequestri, ha disposto per l’indagato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria (c.d. obbligo di firma).

Nessun commento:

Posta un commento