Cantamare 2022. Tanti superospiti e dieci finalisti il 18 settembre sul palco del Teatro Jolly

Grande attesa per il ritorno del "Cantamare" che Gianni Contino, ideatore, regista e anima della kermesse musicale,  conduce a questa sua 42° edizione. Con la certezza che anche questa volta, fra le voci emergenti, potrà esserci chi seguirà il percorso di successo intrapreso negli anni da Rosario Di Bella e tanti altri artisti lanciati proprio dal Cantamare.
Intanto già si conoscono i nomi dei primi finalisti di quest'anno per la serata  in programma domenica 18 settembre alle 20,30 al Teatro Jolly di Palermo.Saranno infatti sul palco Noemi Di Stefano, Elena Lena e Marcello Di Caro, da Londra arriva Elisa La Chiusa, da Roma Nadia Iovinelli, Martina Pellegrini, Valentina Fulco, Sara Conte, Virginia Catania e Ilenia Dionisi
Sul palco palermitano, come ospiti, le due ultime vincitrici del “Festival of Song” di New York, gemellato con il “Cantamare”, MarissaAnn Rizzitello (nel 2020) e Ani Djirdjirian (nel2022).

Condurrà  la serata una brillante coppia affezionata alla manifestazione: Chiara Torricelli e Sasà Taibi.

Tanti i superospiti annunciati dal patron Gianni Contino,che dopo i due anni di sosta forzata della manifestazione, punta a una nuova edizione di grande successo.

Un ricco  cartellone con il sassofonista  Daniel Sax, Lino Zinna, popolarissimo sosia di Domenico Modugno, Salvo Maltese, Roberto Serafini, Benny Albanese e Marzia Molinelli, Responsabile della PAS (Performing Art School di Palermo).

Ci saranno anche la danza del ventre di Silvia Celano e il suo corpo di ballo e  il momento del cabaret con Roberto Mannino.

Anche quest’anno il vincitore del “Cantamare”, come da tradizione, si aggiudicherà un biglietto aereo per gli Stati Uniti offerto dalla Tecnocasa Area Sicilia, mentre altri premi verranno assegnati grazie anche al contributo di sponsor storici come NH Hotel Palermo, le case discografiche ”top Records” Milano di Guido Palma e “BM”di Roma di Benny Albanese nonché il presidente onorario della manifestazione Roberto Bianchi.

Nessun commento:

Posta un commento