Marsala, rubano alimenti e capi di abbigliamento. Un uomo e una donna denunciati

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marsala hanno denunciato, per il reato di furto aggravato, una 43enne marsalese che avrebbe sottratto generi alimentari da
un supermercato.
La donna, già protagonista di analoghi episodi  sempre nello stesso negozio, a seguito di segnalazione di personale dipendente del supermarket, è stata trovata in possesso di generi alimentari e altri beni nascosti in una borsa e in uno  zainetto. Dopo la denuncia la merce  è stata restituita.Nei giorni precedenti altre denunce sono arrivate al   Comando Compagnia di Marsala  questa volta per furti di abbigliamento presso altre attività commerciali.
Analizzati gli impianti di videosorveglianza, secondo i Carabinieri, la donna avrebbe agito insieme ad un uomo, anche lui denunciato per il furto di capi di abbigliamento.

Gli accertamenti dei Carabinieri hanno trovato riscontro in una  una perquisizione domiciliare a casa di un marsalese conosciuto per reati analoghi.  Dopo la refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.

Nessun commento:

Posta un commento